Controllo giornaliero ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 9 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao Eufrosine, visto che mi è stata chiuso il th precedente senza possibilità di replica, forse non è stato letto attentamente.8)
    Ovvio che la maggior parte del messaggio era di lamentele, ma la domanda è:
    - visto che ho problemi TUTTI I GIORNI vi devo scrivere quotidianamente per risolverli o lascio un th aperto e vi aggiorno io?
    - potete controllare VOI la mia fattoria dato che ho sempre una miriade di problemi?
    - facciamo un th unico con aggiornamenti vari da entrambi?

    gioco da diversi anni e credo di saper riconoscere le varie sezioni del forum. non credi?:oops:

    Utente: pina1201
    ID: 40588208
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio pina1201:)
    grazie per la precisione nel porre le domande 8)
    tutte le segnalazioni sono importanti, se noti qualcosa di nuovo è bene segnalarlo per invialo ai programmatori, dopodichè dobbiamo attendere che vengano risolti, ma a noi moderatori non vengono fornite in anticipo le tempistiche, nè la priorità da loro assegnata, quindi dobbiamo anche noi pazientare, come per tutte le segnalazioni già a loro conoscenza e che sono in "lavorazione"
    se richiedi una pulizia approfondita si può inoltrare, una volta che dalla loro postazione non riscontrano anomalie ci vengono forniti i suggerimenti che, lo sò per alcuni sono "triti e "ritriti", ma noi non siamo tecnici e dobbiamo riportare ciò che ci viene indicato. Non ultimo se proprio Unity non funziona allora è il caso di prendere in considerazione l'utilizzo del client Standalone
    La sezione domande tecniche paragoniamolo ad un pronto soccorso, qui si interviene sull'urgenza della fattoria, per gli aggiornamenti delle risoluzioni dei vari bug c'è il th apposito che viene adeguato di volta in volta che riceviamo delle comunicazioni in merito. Se hai però un problema specifico che stanno monitorando i tecnici allora sì e bene mantenere aperta la discussione. Come già altre volta abbiamo fatto;)
    Spero di essere stata più esaustiva almeno nelle risposte, per la tua fattoria dobbiamo affidarci ai programmatori :sleepy:
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento di giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao Eufrosine, dunque, non vorrei essere prolissa e non voglio confondere i problemi che si riscontrano da mesi in alcune fattorie e altri problemi già noti alla sede, mai risolti nonostante siano passati nove mesi dall'introduzione del nuovo sistema di gioco (che rimpianto flash...:cry:) quindi ti comunico i problemi che riscontro quotidianamente nella mia fattoria::oops:

    la mia routine di gioco prevede: al mattino, attivazione tralci vari, parco giochi e vari campi dedicati agli items, poi la fattoria poi Bahamarama.
    - Devo riloggare almeno un paio di volte, con attese infinite che il gioco inizi a caricare, morale: passano circa 15 minuti per fare la raccolta completa, e i bonus vari da 10 minuti sono già scaduti
    - Durante il giorno se si slogga quando riesco ad entrare tutte le righe del tralcio sono grigie, al terzo tentativo (forse...) ritorna tutto normale
    - La sera dopo le 23.30 il gioco non funziona, non si riesce ad entrare, qua l'attesa passa la mezz'ora tranquillamente
    - Da un paio di giorni quando raccolgo i cappelli neri (tocco) che salgono dai terreni che danno i PE oscurano completamente la schermata, impedendo di visualizzare cosa si semina, dopo vari tentativi uscendo e rientrando dal gioco (non è sufficiente cambiare campo, rimangono li belli fissi) finalmente scompaiono
    - Il primo acquisto effettuato al mercato girano le margherite per un paio di minuti, poi l'acquisto successivo fila liscio. Ovviamente se si tratta di acquistare concime durante gli eventi che ne richiedono molto o altre tipologie di merce molto richiesta, se si tratta di primo acquisto e la merce viene acquistata da un altro acquirente non mi è più consentito comprare al mercato, ma devo uscire, cambiare campo e riprovarci. Se dopo la lentezza esasperante data dal primo acquisto viene premiata, posso continuare ad acquistare, altrimenti devo ripetere la procedura.
    Se poi ti capita un evento come "Erbe dell'Alchimista" dove devi necessariamente essere veloce al mercato per acquistare i semi... Ciaone proprio...
    - Quando vinco i tentativi festaioli alla ruota festaiola non mi vengono accreditati, e di questo sono certissima. Alla ruota normale si, alla festaiola, no. Stamattina successo nuovamente.


    Tutti i consigli e i suggerimenti da voi proposti non hanno portato ad alcuna miglioria.

    Ieri poi che ho letto che alcuni utenti nonostante i problemi dati dall'inizio evento erano comunque riusciti a seminare... Beh... Che dire, è evidente che ci sono fattorie che hanno meno problemi di altre, e ovviamente nonostante l'evento abbia subito per queste sfortunate fattorie un evidente svantaggio, non c'è stata compensazione alcuna, cosa assolutamente ingiusta...

    Per tornare all'argomento principale, come suggerisci di proseguire? Ti devo scrivere ogni giorno per comunicare i disagi? Potete farci qualcosa per i problemi elencati?

    Non voglio intasare il PS di Farmerama, :eek:ma neanche restare sola soletta nei reparti di lunga degenza dei brontoloni senza cure...:cry::cry::cry:
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201:)
    la tua fattoria è stata monitorata, ha subito la consueta pulizia approfondita dell'account e non risultano problemi ai tecnici:oops:
    Non vuol dire che non ci sono e tu non li riscontri eh, solo che coi loro sistemi e soddisfacendo i requisiti minimi richiesti per far girare il gioco questo lavori diligentemente. Ci dev'essere però qualcosa di fondo che produce qualche conflitto e non ti dona un'esperienza di gioco favorevole:sleepy:
    :sleepy::sleepy::sleepy: quelle sono le indicazioni che servono per far riprendere funzionalità al gioco.
    Se con Unity non funziona bene, con il client hai provato?
    Purtroppo non riescono a riprodurre tutte le serie di problematiche che hai elencato e se non sanno dove si interrompe il gioco non possono controllarlo, questo sempre se fosse un difetto del gioco, mentre se il malfunzionamento è dovuto ad una serie di casi collegati: latenza, traffico congestionato, requisiti minimi non soddisfatti, questi non possono essere in alcun modo risolti da loro:(
    Hanno controllato anche questo e assicurano che tutto è accreditato correttamente e risulta nel loro rendiconto dei giri alla ruota, quelli che vinci alla ruota normale ti rendi conto perchè devi passare alla ruota festaiola e verifichi il conteggio dei giri perchè il contatore fa in tempo ad aggiornarsi prima che tu lo controlli, mentre vincendoli alla ruota festaiola questi vengono conteggiati immediatamente appena prima che la freccia si fermi sul premio, quindi nel momento in cui stacchi gli occhi dalla freccia e guardi il contatore, questo è già aggiornato mentre a te pare che non lo sia. Ma è tutto segnato.

    Ora, ritornando al nocciolo del discorso, anche se non hanno mai funzionato i suggerimenti, riprova a perdere un po' di tempo e:
    controlla che il browser sia sempre aggiornato, fai le pulizie della cache, prova a cambiare browser che usi di solito per vedere se il problema si ripresenta, a volte è utile anche riavviare il modem di casa. Ma se proprio proprio con Unity non lavori bene, prova ad usare il client Standalone e fammi sapere come va.

    Un'altra cosa, non sei nel reparto dei brontoloni a lunga degenza senza cure, capisco che se qualcuno si lamenta è perchè è affezionato alla propria fattoria e ha motivo di lamentarsi (vorrei tanto avere la bacchetta magica e levare tutti i problemi, della fattoria e non, sapessi quanto lo vorrei:sleepy:)
    Fammi sapere se dopo l'ennesimo suggerimento trito e ritrito tra cui Standalone, la routine della tua fattoria, fa un po' più giudizio.
    A presto:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao Eufrosine, le ho provate tutte, credimi...:oops: Come già scritto in passato il mio pc fortunatamente funziona molto bene, ho una fibra piuttosto performante (ho una banda garantita di 120 mega e una ping medio di 5/7 ms)
    Il problema rimane sempre e solo Farmerama, quando non funziona si inceppa sia con Standalone sia con Client...:cry:
    Non carica il gioco, la pagina non risponde, e tutti i problemi che riscontro giornalmente.
    Stamattina piuttosto di niente sono sparite le "i" che informano cosa contengono le casse...:(
    Il problema al mercato per gli acquisti continua, così come il caricamento continuo al mattino.:sleepy:
    ...Quanta pazienza...8)
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201
    grazie per la conferma:sleepy:
    Alcune volte può capitare, di questo ne sono infornati e stanno controllando per risolverlo:oops:

    A questo punto dimmi come devo procedere, i suggerimenti li ho riportati tutti e altri non ce ne sono:(
    Buona giornata:)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  7. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Eeeh.... Niente, non abbiamo risolto niente... :cry::cry::cry:
    ...Che tristezza, che magone, che desolazione... :sleepy::sleepy::sleepy:
    Mi tengo la mia fattoria con tanto di avaria e pace amen, ma credimi che la frustrazione è veramente tanta, perchè non è così per tutti e di questo me ne dispiace molto.-.-
    Non si tratta di suggerimenti, Eufrosine. Quelli sono e quelli sono sempre stati, la ripetizione non giova. Si tratta di risolvere problemi tecnici relativi alla mia fattoria, che a quanto pare non sono efficaci. 8)

    Buona giornata anche a te:inlove:
     
  8. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera pina1201:)
    :sleepy:
    grazie per la conferma, chiudo quindi questa discussione, ma se avessi ulteriori necessità non esitare ad aprirne un'altra.
    Ti auguro una buona serata;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.