controllo item vinti con Login Bonus Giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 4 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao!:)
    Stavo facendo un controllo degli item vinti con il Login Bonus Giornaliero, premettendo che mi collego tutti i giorni e apro regolarmente gli omaggi quotidiani, non mi ritrovo alcuni item vinti, ne' nel cassone dell'inventario, ne' posizionati a terrao_O (a terra premetto che sono cecata, mooolto cecata...8)) Gentilmente potreste controllare dove sono?:oops:
    Mi manca:
    - passa lo zucchero
    - salti nelle pozzanghere
    - estasi di primavera
    - ghirlande di fiori
    - relax al sole
    - sputafuoco
    - occhio alla testa
    - zucche volanti
    - carota express
    - doppia fortuna
    - ferro di cavallo
    - spazzacamino

Grazie mille!... Che ansia...:cry:

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno pina1201 :)

I tecnici controllatori di item smarriti :p hanno bisogno dei tuoi dati per poter operare xD

Nome utente e ID di gioco, li trovi nella cornice inferiore della pagina di Farmerama.

In attesa della tua replica per poter proseguire l'assistenza, buon gioco :)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. pina1201

Opperdindirindinaaa! :eek:Oltre che cecata son pure sbadata!.... Scusate...:oops:

Ecco, ora rimedio::)

Utente: pina1201
    ID: 40588208

Grazie, buon proseguimento e buon game!

4. SigData

SigData Guest

Buonasera pina1201 :)

Fortunatamente sei in possesso di tutti gli item citati ;)

- passa lo zucchero------------------> è in Giardino
    - salti nelle pozzanghere-------------> è sulla riga di nuvolette Buon Natale 2017
    - estasi di primavera-----------------> è sulla riga di nuvolette Buon Natale 2017
    - ghirlande di fiori--------------------> è sulla riga di nuvolette Buon Natale 2017
    - relax al sole------------------------> è sulla riga di nuvolette Buon Natale 2017
    - sputafuoco-------------------------> è all'Isola del Tesoro
    - occhio alla testa--------------------> è sulla riga di nuvolette Regalo di Natale 2017
    - zucche volanti----------------------> è sulla riga di nuvolette Regalo di Natale 2017
    - carota express---------------------> è sulla riga di nuvolette Regalo di Natale 2017
    - doppia fortuna---------------------> è in Giardino
    - ferro di cavallo---------------------> è all'Isola del Tesoro
    - spazzacamino---------------------> è in Giardino

Se dovessi avere bisogno di ulteriore assistenza chiedi pure, attendo qui. Buon gioco :)

5. pina1201

Ecco chiarito il misterooooo!:music:
    Quindi è confermato, la cecatura c'è e avanza al galoppoooo! 8)

Un super grazie per il mega controllo, non è che adesso cercando cercando vi ho fatti diventare cecati anche a voi? :oops:

Capperina, mi scuso subito :eek: e ringrazio infinitamente! :inlove:

La caccia all'item è felicemente conclusa! :p

6. SigData

SigData Guest

Buongiorno pina1201 :)

Tutto è bene quel che finisce bene, il controllore ringrazia per il pensiero ma sta facendo una cura a base di carote per salvaguardare la vista, quindi a posto così, grazie xD

Chiudo la discussione per problema risolto, buon gioco :)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.