CONTROLLO LIVELLO GIOCO

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 13 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA112001 I.D.5274312 Sono perplessa, vorrei un chiarimento ero al livello 93, sono arrivata alla fine il contatore dei PE si è azzrato ma la numerazione è rimasta invariata. Dovreste controllare anche l'isola ero al livello 207 emi ritrovo a 210 vi ringrazio paola

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio PAOLA112001 :)

per quanto riguarda il livello isola eri al 208 ed hai completato lo step 7 diamante della quest mangiata tra amici che ti ha assegnato, tra le altre ricompense, anche 1.300.000 punti isola facendoti così salire al livello 210;)

Il livello fattoria invece è corretto il 93. Se controlli hai finora accumulato 176.683.671 punti esperienza. Per passare al livello 94 devi arrivare a 209.717.906, per cui manca ancora un pochino.;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro un buon pomeriggio :p

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Ti ringrazio della tua cortesia e dei controlli nonostante ciò sono sempre perplessa perchè stavo rincorrendo un vicino che è passato al 94 comunque visto che è un gioco me ne farò una ragione non so fare le faccine ma ti schiaccio l'occhio anche io un salutone paola

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera PAOLA112001:)

mi dispiace tu sia rimasta perplessa ma i punti esperienza accumulati finora li puoi controllare tu stessa e non risulta esserci stata nessuna anomalia.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata.:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.