CONTROLLO LIVELLO GIOCO

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 13 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Ciao Crazy Diamond, pensavo che il discorso fosse chiuso, ma ho ricevuto un messaggio sa un vicino che mi chiede come mai sono tornata indietro al 93 perchè stamattina quando mi ha mandato i complimenti per il passaggio di livello ero al 94 quindi penso che sia successo un disguido di qualche genere,quindi ti prego cerca di aiutarmi perchè perdere un livello anche se è un gioco ci si rimane male scusami ancora x la mia insistenza ciao ciao paola

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno PAOLA112001 :)

non preoccuparti, non c'è nulla da scusare, hai fatto bene a riaprire il discorso.;)

Per il controllo ho usato tutti gli strumenti a mia disposizione per cui ora posso solo consigliarti di scrivere direttamente al support di gioco esponendo il tuo problema.

Non appena avrai aperto la segnalazione presso il support di gioco ti chiedo la gentilezza di darmene conferma. Grazie.

Nell'attesa ti auguro una buona giornata:p

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Come mi hai suggerito ho scritto al support buona giornata anche a te e speriamo bene ciao ciao paola

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera PAOLA112001 :)

grazie per la conferma.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.