controllo mese ottobre login carletto

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 20 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

non mi ritrovo il dono di ottobre " occhio alla testa" e siccome sono stata assente, non ricordo se ho aperto tutte le casse necessarie per avere il regalo mensile
    grazie
    marelli85
    id 6920670 liv 124

2. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Anch'io ho avuto inizialmente lo stesso problema cercandolo nel giardino e sull'isola del tesoro. Poi mi sono ricordato che poteva essere posizionato pure nella Villa infestata (di cui continuo a dimenticarne l'esistenza se non durante gli eventi plenilunio) e infatti era lì.

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marelli85:)
    dal controllo effettuato risulta che l'item "Occhio alla testa" è posizionato nella Villa infestata nella zona in alto a sinistra ;)
    Ringrazio Akhorahil per essere intervenuto e resto in attesa di un tuo riscontro per sapere se sei riuscito a trovare l'item:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

si ho trovato grazie
    puoi chiudere
    marelli85

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno marelli85:)
    mi fa piacere che tu abbia ritrovato il tuo item;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.