controllo nuvolette blu profondo.

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 5 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

Buonasera, sono MATEPA ID :40287947 quando c'erano la serie di nuvolette blu profondo, ne ho comprate 2, mi sono fermata alla terza, le altre non le ho comprate perchè per me costavano molto, una c'era da inserire 10 item da un campetto, l'altro non me lo ricordo, sono certa di averle comprate perchè dopo ho comprato i fiorini, stasera vado nel tralcio per inserire gli item e non trovo niente, come mai? io le ho pur pagate e desidererei averle, potete controllare? grazie.

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera -matepa-:)

i primi due pacchetti dell'Offerta profondo blu (le parole verdi sono cliccabili) non contenevano serie di nuvolette.

L'unica serie di nuvolette Ricchezza del Kraken prevista si poteva ottenere solo con l'acquisto di tutte e cinque i pacchetti.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -matepa-

-matepa- Autore attivo

mi scusi allora, non avevo letto che ci volessero tutti, grazie per la gentilezza, buona serata. può chiudere

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te -matepa- per la tua conferma di lettura.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.