controllo P.E.per passaggi di livello

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, May 30, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

il mio infaticabile farm-marito è al livello 211, ho ritirato i PE degli 11 livelli già acquisiti per un totale di 55.718 che diviso per 11 dà 5.065,27 periodico! o_O

Per i livelli fino al 200 ho sempre ricevuto quasi 20.000/P.E./livello!;)

È possibile dare una controllatina per verificare se mi è stata accreditata la giusta quantità di P.E? :p

Grazie per l'attenzione. :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

P.S. Mi accorgo solo ora di aver sbagliato sezione, è possibile spostarmi in domande tecniche?

Grazie.

Edit. aggiunto P.S.

Last edited: May 30, 2018
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lavalledelleregine11 :),

mi spiace ma non posso spostarti nella sezione "Domande Tecniche" in quanto, come puoi vedere in questo thread (le parole verdi sono cliccabili), è una scelta dei programmatori :oops:

Pertanto rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Buona serata.:music:

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno ~Viking~, :)
    ti ringrazio per la risposta e ringrazio anche la B.P. per l'ennesimo schiaffo ricevuto senza averne colpa alcuna!-.-

Prendo atto della scelta dei programmatori che, dopo aver deciso di farci vivere per i prossimi 32.877 anni per raggiungere il 300° livello occupandoci giorno e notte della farm per raggranellare appena 2 milioni di miliardi di PE per volare dal 299° livello al 300° (doppio grazie Akhorahil), hanno pensato bene di rubarci, sì è un furto a tutti gli effetti, anche i PE dei vicini che hanno già superato il 200° livello!

P.E. che nel mio caso sono maggiori avendo l'arco di diamante acquistato con 300 fiorini dal mio farm-marito!-.-

Grazie B.P., grazie programmatori! -.-

Edit: corretto il totale P.E. per volare dal livello 299 al 300!

Last edited: May 31, 2018
    lolynomade and .luci68. like this.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lavalledelleregine11 :),
    ti ringrazio per aver preso atto della mia risposta; mi spiace che non fosse quello che avresti voluto sentire.:oops:
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona continuazione.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.