controllo per bonus non attivato

Discussione in "Archivio help" iniziata da menta69, il 20 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menta69

menta69 Colonnello del forum

buongiorno oggi entrata in Farm ho controllato i bonus PE attivati ieri, mi trovo il
    bonus 2000% del plenilunio attivato, l'orario non coincide con i bonus attivati da me.
    ho controllato la ruota che non l'avessi vinto per caso, visto che ho fatto dei giri ieri, non c'è
    mi fate un controllo per favore

menta69
    ID 41174838
    grazie!!!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio menta69:)

al momento della risposta l'unico bonus attivo che hai è il capanno della coccinella, avviato alle ore 06:38, non risulta il bonus che hai indicato.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. menta69

buongiorno Eufrosine no al momento della risposta erano già terminati i bonus li avevo attivati il giorno prima.
    avevo attivato il 200% PE poi alla ruota avevo vinto altri 2 100% bonus raccolto e un +1.
    ma nessun 2000% plenilunio.
    non mi trovavo perché terminava dopo che ho attivato gli altri per questo ho chiesto un controllo.
    grazie buona giornata

4. Eufrosine

Buon pomeriggio menta69:)
    il giorno 19 settembre 2020 alle ore 8.15 risulta essere stato attivato, oltre ai bonus che hai riportato, 1 Bonus PE albero del plenilunio
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

5. menta69

Buongiorno Eufrosine infatti 8.15 ho già finito di giocare... o_O
    resterà un mistero.... grazie Eufrosine per il controllo.
    Buona giornata puoi chiudere

6. Eufrosine

Buongiorno menta69:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.