controllo per una mancata ricompensa

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 12 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Salve...avrei bisogno di un controllo.....stamani ho terminato nella quest "serraglio Tiki 2
    nell'incarico n 1... la seconda manche... ok le ricompense.. il progetto..i pe tropicali e nichelini..ma non ho nel deposito le 6 cassette xl potreste vedere dove sono finite ??? Superfluo dire che le ho cercate ovunque... grazie mille buona serata!!
    id 29215653

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera veleno :)

le cassette degli attrezzi XL previste nello step da te completato non finiscono in inventario ma si aprono

direttamente nel momento in cui si completa l'incarico.

Dal controllo effettuato risulta che ti sono stati accreditati : 338 chiodi - 97 legno - 83 tegola - 4 pittura -

61 mattoni - 3 ingranaggi - 6 martelli - 2 pennelli zen - 2 vanghe - 2 bombolette spray - 1 sega - 1 etichetta per valigia.
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

A veleno piace questo elemento.
  3. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buongiorno Rainfil e grazie per il chiarimento....se avessi saputo che si aprivano da sole..non avrei disturbato ....buona giornata !!

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno veleno:)
    non preoccuparti nessun disturbo, quando si ha un dubbio è sempre meglio chiedere un controllo;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.