controllo premi consorzio quest ristorante

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ho completato "il ristorante", ma durante tutto il tragitto non ho utilizzato nessuno dei premi ricevuti (eccetto gli alberi e le stelline :)) , in questa quest tra i premi, c'erano due ovbili, un ovile giallo e un allevamento maiali gialli, uno di anatra , ma questa mattina quando stavo sistemando la radura, mi sono accorto che mancano un ovile normale e uno giallo, quelli che ho nel serraglio li avevo acquistato e vinti a suo tempo. potete controllare se sbaglio?
    grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio furittu57 :) ,

in questa sezione non è possibile effettuare controlli, quindi ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona serata. :music:

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie della dritta, puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera furittu57 :) ,
    grazie anche a te per la conferma di lettura. ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.