controllo premi consorzio: quest ristorante

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ho completato "il ristorante", ma durante tutto il tragitto non ho utilizzato nessuno dei premi ricevuti (eccetto gli alberi e le stelline :)) , in questa quest tra i premi, c'erano due ovili, un ovile giallo e un allevamento maiali gialli, uno di anatra e uno di gallina, ma questa mattina quando stavo sistemando la radura, non mi sono ritrovato un ovile normale e uno giallo, tutti quei allevamenti che ho nei serragli, li avevo acquistato e/o vinti a suo tempo. non mi piace lamentarmi, ma gradirei, se possibile, un controllo da parte vostra

grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno furittu57:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, non valgono se messi in firma perché se un giorno deciderai di toglierlo sembrerà che abbiamo dato assistenza senza avere questo dato, cosa che non ci è possibile fare.

Attendo i dati per effettuare un controllo, buon raccolto :)

3. furittu57

chiedo venia,
    attualmente il mio nick di gioco è furittu57, id 55655561.

4. -*Anjo*-

Buon giorno furittu57:)

dal controllo effettuato risulta che hai in inventario:

3 Pollai
    2 Aie conigli
    2 Stagni anatre
    3 Ovili
    1 Ovile I: giallo
    1 Allevamento maiali I: giallo

Nei tre campi della fattoria non sono presenti recinti ma solo 4 produzioni nell'opificio posto in radura, non risultano ammanchi.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

5. furittu57

va bene, forse mi sono sbagliato.

grazie potete chiudere

6. -*Anjo*-

Grazie a te furittu57 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.