controllo premio non dato

Discussione in "Archivio help" iniziata da annaalbano, il 1 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buongiorno ieri sera ha portato a termine la parte oro della quest guardaspiaggia e non mi stato accreditato la vasca arancione del delfino potreste controllare grazie e buona domenica
    annaalbano id 29 52 74 27

Ultima modifica: 1 luglio 2018
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

ciao :),per fare il controllo c'è bisogno del tuo ID e nome utente.
    (edit:hai provato semplicemente ad uscire e rientrare nel gioco?)

A annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

grazie Marzia si sono uscita e entrata un paio di volte ma non l'ho trovato

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio annaalbano :)

Ringrazio [.marzia.]1951 per l'aiuto ;)

Al controllo risulta che poco dopo la mezzanotte fa hai completato il livello 3 diamante della quest Guardaspiaggia, quello per il quale è richiesta la consegna di foche e delfini.

La ricompensa comprendente la vasca arancione dei delfini è invece prevista al completamento del livello 4 della stessa quest ;)

In attesa della tua replica, auguro buona Domenica e buon gioco ad entrambe :)

A annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. annaalbano

è proprio della quarta che chiedo il controllo perchè l'ho finita ma non mi è stato accreditato il premio grazie e buona domenica anche a te
    mi sta sorgendo il dubbio di averlo finito prima del terzo step comunque se puoi controllare ugualmente te ne sarei grata grazie

6. SigData

SigData Guest

Buonasera annaalbano :)

Effettivamente è così, estendendo i controlli a ritroso risulta che il livello 4 della quest era stato completato in data 26 Giugno alle ore 8:06; in quell'occasione hai correttamente ricevuto la vasca dei delfini II arancione che hai posizionato nella foresta pluviale.

Sempre a disposizione in caso occorrano ulteriori verifiche, buon gioco :)

7. annaalbano

Grazie per la tua gentilezza e disponibilità :inlove: e mi scuso ma ogni tanto qualche colpo si perde ;)xD
    buona notte

8. SigData

SigData Guest

Buongiorno annaalbano :)

Grazie a te, hai fatto benissimo a chiedere, in caso di qualsiasi dubbio è sempre meglio affrontarlo e toglierselo ;)

Chiudo pertanto la presente discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.