Controllo quantità pompe

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da lavalledelleregine11, il 22 giugno 2026 alle 11:50.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve,:)
    ho completato fino al livello 9 due partite ma mi trovo solo una pompa!:(

Cosa non ho capito?:music:

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)

come riportato nelle tabelle presenti nel quarto post Richieste e ricompense del minigioco i premi certi sono scritti in verde.

Si ottiene: 1 pompa certamente solo nelle ricompense del pallone da calcio potenziato alla fase 9 della Banda di Setolo, 1 in maniera casuale nelle ricompense del pallone da calcio potenziato alla fase 8 della banda di Setolo e nella Fase 9 degli attaccanti supremi e unione Ursina.

Nel primo post era riportato erroneamente che si otteneva una pompa certamente nelle ricompense del pallone da calcio potenziato alla fase 9 di tutte le gare. La faq è stata corretta.

Dal controllo confermo che risulta che hai ottenuto 1 pompa, oltre a 3 chip attaccanti e 8 medaglie, il 20 giugno alle 13:45 correttamente accreditata.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio ~Nicla~, :)
    mi è sfuggita la correzione nel bailamme di info che sta caratterizzando questo maxi evento.:(
    Ti ringrazio per la risposta. :)

Puoi chiudere :)