Controllo recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ascaron78, il 17 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ascaron78

Ascaron78 Pivello del forum

Chiedo, se possibile, di verificare i miei recinti, mi sembra di ricordare di aver ottenuto dai recinti misteriosi: le salamandre rosse e le renne arancioni. Adesso fra i miei recinti trovo solo gli ampliamenti, senza le basi, quindi sono inutilizzabili.
    Grazie

Utente: Ascaron78
    ID: 45386168

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Ascaron78 :)

dal controllo effettuato i recinti base delle salamandre e delle renne non sono mai stati in tuo possesso, mi spiace. Inoltre il Recinto renne II: arancione ed il Recinto salamandre III: rosso finora non sono stati mai presenti nei recinti misteriosi, ti consiglio però di provare a posizionarli da soli senza la base perchè in alcuni eventi a volte si ottengono recinti potenziati comprensivi di base.

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto. :)

3. Ascaron78

Ascaron78 Pivello del forum

Grazie della cortese e celere risposta. Proverò a fare come dici. Come ho già detto, non ricordo come ne sono venuto in possesso. Per me la discussione si può chiudere.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.