controllo stelline

Discussione in "Archivio help" iniziata da bicobico, il 7 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bicobico

bicobico Apprendista

Buonasera pochi minuti fa ho fatto alcuni giri di ruota...avevo 1668 stelline ne ho vinte con due giri 4 ma non mi sono state accreditate cosi ho rifatto il login per vedere se mi venivano date e con stupore ora me ne ritrovo con 1657.Che cosa è successo?io di solito non bado molto se gli accrediti vengono fatti regolarmente.Chiedo un controllo. Grazie buona serata

id38982124

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno bicobico:)

dal controllo effettuato risulta che in data 7 Febbraio 2019 alle ore 22:32 avevi un totale di 1653 stelline,

tra le 22:32 e le 22:47 hai effettuato dei giri alla ruota della fortuna ottenendo 5 stelline alle quali si aggiungono

3 stelline ottenute successivamente con l'evento Fortuna al gioco (IV edizione) arrivando così ad un totale di 1.661 stelline.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

3. bicobico

bicobico Apprendista

A questo punto mi urge visita oculistica!!-.-
    Grazie mille puoi chiudere:)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bicobico:)
    grazie a te per la conferma ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.