Controllo su cappello magico e studente ingrid

Discussion in 'Archivio help' started by Abu20, Dec 21, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Abu20

Abu20 Apprendista

Buonasera, l'ultima volta che avete messo in vendita i pacchetti cappello magico e studente di ingrid li avevo acquistati pagando tramite telefonino, mi sono stati accreditati ma solo come item e non mi hanno dato nè i fiorini x 40 volte nè il mangime extra per 30 volte
    probabilmente, essendo imbranata, sbaglio io, perciò ora non mi fido a ricomprarli, potete ancora controllare? Invece il pacchetto esplosivo, comprato sempre tramite telefonino mi è stato accreditato correttamente e per intero. Grazie anticipatamente
    Abu20 id 22328461

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Abu20 :)

entrambi gli item Studente di Ingrid ed Il cappello magico se posizionati e tolti prima di averli raccolti rispettivamente 30 volte e 40 volte, non avrebbero più dato il mangime extra ed i fiorini. Probabilmente tu li hai posizionati a terra e spostati subito dopo, perdendo così i mangimi extra ed i fiorini, come era specificato in entrambi gli annunci:

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. Abu20

Abu20 Apprendista

Grazie Anjo, come ho detto sono un'imbranata, puoi chiudere, serena notte e buona giornata
    Ne approfitto per augurare a te e a tutto lo staff BUON NATALE e FRUTTUOSO ANNO NUOVO ciao

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Abu20 :)

chiudo il thread come richiesto e ti ringrazio per gli auguri :inlove: che ricambio a nome di tutto lo Staff! :inlove:

Buone feste :music:

Thread Status:
Not open for further replies.