Controllo vendi e regala

Discussione in "Archivio help" iniziata da menty50, il 8 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buongiorno, seguo il consiglio per un controllo su vendi e regala che, pur avendo in inventario n. 5 pesci in scatola e cliccando sull'offerta 1 pesce x un windingo, mi dice che non ho abbastanza prodotti! menty50 ID 269810 Google Chrome. Vi ringrazio in anticipo.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio menty50:)
    l'ID fornito non è corrisponde al nome utente, resto in attesa del dato corretto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. menty50

Perdona hai ragione mi sono sbagliata ID26987410, spero sia corretto e scusa ancora!

4. Eufrosine

Buongiorno menty50:)
    grazie per il dato corretto,
    come hai scritto tu significa che l'utente "tal dei tali" offre un pesce e cerca un windigo ecco perchè quando la selezioni il tasto per lo scambio resta grigio perchè sei tu che dovresti dare il windigo e non ce l'hai;)
    Tutti gli elementi che sono posti sulla destra nella sezione degli scambi del gif and trade significano che tu devi darlo per ottenere invece l'elemento indicato sulla sinistra.
    I tecnici mi riportano che al controllo effettuato questa mattina nel tuo mercato c'è solo uno scambio in cui potresti ottenere il windigo (posto sulla sinistra) in cambio di un item (posto sulla destra)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. menty50

Grazie mille per le delucidazioni, ora ho compreso, la mia mente mi fa brutti scherzi a volte:(. Grazie ancora a tutti per la gentilezza!

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma menty50:)
    Non preoccuparti, l'importante è avere chiarito il tuo dubbio.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.