controllo x erba mate

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 2 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

buongiorno sono marielisa44 livello fatt 94 ID232206 vorrei disturbarvi nn sono sicura ma alle 19 circa ho tolto diverse piante dall isola carrubo ed erba mate per inserirla nella foresta pluviale il carrubo lo trovato ma erba mate nn riesco potete controllare ringrazio molto

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera marielisa44:)

dovresti cortesemente indicarmi il tuo ID completo perchè quello da te riportato risulta essere non corretto. Grazie.

Ti auguro una buona serata:p

3. marielisa44

grz e mi scuso ID23220658 nn sono sicura di aver fatto tt bene ma ho i dubbi e mi scuso

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera marielisa44:)

dal controllo risulta che tu abbia due alberi di erba mate XXL e uno XL posizionati sull'isola di Bahamarama.

Prova a controllare e fammi sapere se li trovi. Grazie.

Nell'attesa ti auguro una buona serata :p

5. marielisa44

grazie crazydiamon sei veramente gentile finalmente controllato e trovati mi scuso e puoi chiudere buongiorno

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a te marielisa44:)

non preoccuparti, non trovavi i tuoi alberi e hai fatto benissimo a chiedere aiuto.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.