controllo

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-francesca-.80, il 16 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-francesca-.80

    .-francesca-.80 Apprendista

    Salve ha da quando è iniziato l'evento che riscontro un problema!!!!!!!!!!!
    Mi spiego meglio io metto le piante, l'acqua e il concime ma quando ritorno non c'è nulla!!! Potete per favore controllare? Grazie e buon fine settimana

    Utente: .-francesca-.80 ID: 44129388
     
  2. Giuliap95

    Giuliap95 Guest

    Buon pomeriggio .-francesca-.80 :),
    in questa sezione non è possibile effettuare controlli, crea quindi una nuova discussione nella sezione domande tecniche, inserendo il nome della tua fattoria e il tuo ID.

    Ti chiedo poi di avvertirmi qui in modo che io possa chiudere questo thread.

    Grazie, buon proseguimento:music:
     
  3. Giuliap95

    Giuliap95 Guest

    Buona sera .-francesca-.80 ,:)
    considerando che hai seguito il mio consiglio e ricevuto già assistenza, per evitare multithread non consentiti da regolamento chiudo la presente discussione.

    Buon proseguimento di gioco ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.