controllo

Discussione in "Archivio help" iniziata da bifidus, il 13 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bifidus

bifidus Apprendista

Buona sera, sono ID 40072910, nel calendario delle calze ho notato delle incongruenze, ho aperto tutte le calze dal giorno 1 al 6 e dal giorno 7 al 12, ma in entrambe le settimane non si sono aperti gli ultimi pacchi sorprese, c'è un motivo, sarei grato di un riscontro, grazie e saluti.

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, devi aprirli tu sono premi speciali per chi ha aperto tutte le calze come hai fatto tu, ti posto il link
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/calendario-invernale.41103/
    Buona serata e buon gioco ;)

questo dice la faq
    N.B.
    Sarà possibile aprire questi premi speciali in fondo alle file SOLO se si saranno aperte tutte le calze relative. Questi premi speciali si potranno aprire anche nei giorni successivi (ovviamente entro il 31 dicembre alle 23:59, orario in cui il presente calendario terminerà), sempre a patto di aver aperto tutte le calze relative (o gratuitamente o in fiorini).

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera bifidus :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina miosotjs per averti dato la risposta ed averti postato il link del calendario, entrambi corretti. ;)

Ti chiedo gentilmente di farmi sapere se hai bisogno ancora di aiuto.
    Auguro ad entrambi buona serata. :music:

4. -matepa-

-matepa- Autore attivo

buonasera, ho controllato tutto e risulta tutto corretto, grazie e potete chiudere, buona serata.

Ultima modifica: 30 dicembre 2018
  5. bifidus

bifidus Apprendista

sono id n.40072910, anche questa settimana ho aperto tutte le calze, e anche questa settimana l'ultimo pacco non si è aperto, non importa vuol dire che il mio gioco finisce qui, perchè so di avere aperto tutti i giorni le calze, altrimenti se non fossi stato sicuro non avrei scritto , grazie e buona serata.

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera bifidus :) ,

mi spiace per il tuo inconveniente. Se tu volessi al prossimo calendario, come fanno molti contadini, puoi chiedere un controllo giornaliero nella sezione domande tecniche.

Ti ricordo che se hai delle caselle chiuse puoi ancora aprirle con un corrispettivo in fiorini, per poi prendere anche i pacchi di fine riga.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento e buone feste. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.