controllo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 8 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

sono ID: 40287947, non sò se sono nella sezione giusta ma, vorrei un chiarimento al riguardo della quest un giorno al museo, ho finito solo una parte, sono arrivata a vincere il tralcio e i tre item, ma uno non lo trovo da nessuna parte, l'item è cacciatore di fossili, forse non mi è stato accreditato, comunque non c'è, potreste essere così cortese da fare un controllo? Ringrazio per la gentilezza.

2. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera -matepa- :)
    La sezione corretta per poter effettuare i controlli che richiedi è Domande tecniche, ricorda di inserire nel tuo post l'id e il nick della tua farm, una volta aperta la nuova discussione ti chiedo la cortesia di darmene conferma qui, in modo che io possa procedere con la chiusura del thread.
    Buona serata e raccolti copiosi.

3. -matepa-

-matepa- Autore attivo

potete chiudere il thread, grazie per l'informazione, buona giornata.

4. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buongiorno -matepa- :)
    Grazie di essere passata.
    Chiudo la discussione.
    Buona giornata e raccolti copiosi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.