controllo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 10 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

buona sera, sono matepa ID:40287947, non sò se sono nella sezione giusta, oggi pomeriggio ho comprato tre pacchetti in offerta, 2 di fiorini e mi sono stati accreditati l'altro pacchetto tralcio luci da discoteca, nn lo trovo, ce n'è 1 con gli animali al neon ma, quando clicco sopra mi riporta dalla videata della vendita del tralcio come mai? potere controllare per favore? ma con il tralcio erano compresi anche gli item? grazie mille.

sono ID: 40287947, grazie ho trovato, erano solo spostate, porete chiudere re grazie x il disturbo, buona serata.

Edit: unito multipost - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 10 dicembre 2021
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera -matepa- :) ,

ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".

Sono contento che tu abbia trovato quello che cercavi e ti ringrazio per essere tornato a dirmelo.
    Chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.