controvalore animali colorati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lalystellina, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lalystellina

    lalystellina Pivello del forum

    Colleghi contadini, vorrei un aiuto a calcolare per l'ultimo step della festa della castagna il controvalore in animali, ho tutti i semi mi sono rimasti anche molti drop, io non sono proprio brava nei calcoli e se c'è qualcuno più bravo di me che mi può aiutare gliene sarò grata. Ho 2 paperelle di gomma, 2 cornacchie carcerate 1 angelo de pescis e poi che animali potrei dare per arrivare alla somma richiesta?
    Aggiungo che non ho nichelini da spendere dunque devo versare solo gli animali che ho disponibili, vi elenco gli altri: ho 1 di tutti questi, capra volante, coniglio delle nevi, cornacchia ladra, tacchino di frontiera, pipistrello dracula, anatra marinara e poi gli altri sono di valore basso e non ne vale la pena. Secondo voi quali verso?
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2014
  2. obics

    obics Gigante del forum

    un tacchino balla polka e hai finito ;)
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao,
    forse questa tabella ti può aiutare
    https://board-it.farmerama.com/inde...ntrovalore-animali-colorati.14172/#post-74857
    tu hai 184000 + 240000 + 180000 = 604000 per arrivare a 1600000 ti mancano 996000 ..... per sapere cosa versare bisognerebbe sapere se hai già animali colorati o se devi comprarli


    edit
    dopo la modifica del tuo post, visto quanto possiedi, credo anch'io che sia moooolto improbabile che tu raggiunga il totale richiesto
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2014
  4. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Ciao, nemmeno io sono molto brava con i conti, ma con quel che hai elencato arrivi a 811.000, se per l'ultimo step ci vogliono 1.600.000 di animali, te ne mancano ancora quasi altri 800.000...Dato che dici di non avere nichelini da spendere al mercato, mi sa che non ce la fai...
     
    A maryrouge19 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, se hai qualche giro di ruota, festaiolo e non, e vedessi animali colorati potresti provare anche con quella a prenderne qualcuno.
    oltre a quelli che puoi prendere nella radura con le stelline, nella settima runa dal basso, quella dove c'è la coccinella.
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2014
    A bigiopaola e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. lalystellina

    lalystellina Pivello del forum

    [QUOTE="silvia8869,ciao, se hai qualche giro di ruota, festaiolo e non,
    oltre a quelli che puoi prendere nella radura con le stelline,

    Ciao silvia, ho fatto dei giri alla ruota e anche festaioli e ho vinto alcuni animali, poi ho sbloccato anche quelli sull'albero in radura, adesso la situazione è questa.
    2 paperelle di gomma
    2 cornacchie carcerate
    1 dott angelo de pescis
    1 capra volante
    3 conigli delle nevi
    1 tacchino di frontiera
    1 cornacchia ladra
    1 pipistrello dracula
    1 anatra marinara
    1donkey Gong
    4 mini maiale

    Ripeto non sono brava a fare i conti mi aiutate a capire se sono arrivata ai 1600000, aspetto qualche risposta da qualcuno più brava di me, grazie.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum

  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    complimenti, ce l'hai fatta :music:
    i conti li ha già fatti kingmob ;)
    ed è uno dei migliori contabili della farm :p
    2 paperelle di gomma 92.000 per 2 = 184.000
    2 cornacchie carcerate 120.000 per due = 240.000
    1 dott angelo de pescis 180.000
    1 capra volante 85.000
    3 conigli delle nevi 83.000 per tre = 249.000
    1 tacchino di frontiera 32.000
    1 cornacchia ladra 38.000
    1 pipistrello dracula 140.000
    1 anatra marinara 29.000
    1donkey Gong 220.000
    4 mini maiale 120.000 per 4 = 480.000

    edit
    con questi, non consegnando il donkey gong e la cornacchia ladra, stai comunque consegnando sempre di più rispetto al 1.600.000

    avevi detto di averne qualcuno di valore basso, vedi tu se puoi sostituirli con uno di questi un po' più alto (ad esempio l'anatra marinara), in modo da non versare più del dovuto.
    non versando il donkey e la ladra, con tutto il resto arriveresti a 1.619.000, se a questi togli anche la marinara ti mancherebbe il valore di diecimila per arrivare a 1.600.000, che forse con quelli di scarso valore ottieni.
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2014
  9. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    in questo gioco mai dire mai :music:e grazie ai colleghi un'altra contadina ce l'ha fatta :p
     
    A Isotta2009, [.marzia.]1951 e lolynomade piace questo elemento.
  10. lalystellina

    lalystellina Pivello del forum

    Siete stati tutti molto gentili, i vostri consigli sono stati di grande aiuto, ce l' ho fatta a finire l'evento.
    Silvia ho seguito bene i tuoi consigli, non ho consegnato il donkey e la cornacchia ladra, ringrazio te e tutti gli altri.
    Si può chiudere il thread.
     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    [​IMG]

    sono contentissima per te, ciao, buona serata :p;)
     
    A Isotta2009 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Complimenti lalystellina, sono felice che tu ce l'abbia fatta [​IMG]
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  13. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Il bello del nostro forum è che non ci si sente mai soli.

    Quante volte sono stata aiutata da colleghi generosi ed attenti e chissà quanti errori avrei fatto invece senza di loro...

    Complimenti lalystellina per avercela fatta ma soprattutto per averci creduto fino in fondo seguendo tutti i consigli senza perderti d'animo.

    Bravissima tu e bravissimi i nostri gentili colleghi
     
    A seralian, Isotta2009 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio a tutti:)
    dato che l'Evento Festa della castagna è ormai terminato ;) per tenere ordinata questa sezione del nostro Forum

    procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.