Controvalore animali: dove lo trovo?

Discussione in "Archivio help" iniziata da kymera57, il 15 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    Premetto.

    sono intenzionato a riattivare il mio essere allevatore xD:music:
    per cui ho intenzione di mettere sul terreno quelli allevamenti che generino animali ad elevato controvalore, per utilizzari quali versamento per la coppa allevamento (adesso il numero richiesto in totale comincia ad essere è elevato :(o_O:cry:)

    dato che con l'ultima quest ho avuto due nuovi allevamenti, mi domandavo se esiste un 3d dove siano descritti il controvalore delle singole tipologia di animali base che ti paga il sistema, come quello presente nel fienile

    grazie a chi mi aiuta ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao kymera57:)

    se ho capito bene la tua domanda la Faq Recinto e mandria dovrebbe essere quella che cerchi,

    qui sono riportati i controvalori di tutti gli animali, spero sia ciò di cui hai bisogno ;)

    Resto in attesa di un tuo riscontro, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    si era quello :)

    anche se avrei preferito qualcosa di simile a fienile xD

    il 3d si può chiudere, grazie ;)


    P.S.:

    leggendo il 3d "Recinti e Mandrie", ho notato un dato controverso:

    infatti nei controvalori degli asini dice:

    1. Asino: Controvalore 650 Nichelini

    mentre nel Fienile

    Asino: controvalore 397.

    Ed è da notare che quando vado nella quest della coppa allevatori, si evidenzia lo stesso pop-up del fienile.
     
    Ultima modifica: 15 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao di nuovo kymera57 ;)

    lieta di esserti stata utile :) anche se la faq non è come il fienile :oops:;).

    Chiudo il thread come da tua conferma augurandoti buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.