Controvalore da consegnare alla macchina del riciclo

Discussione in "Archivio help" iniziata da FilomenaT, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Sono io che non ho capito o c'è qualcosa che non va?
    Nella FAQ dell'evento "Preparati a riciclare" è scritto:

"Per riempire la macchina del riciclo bisognerà versare un controvalore di 300.000 di nichelini in prodotti agricoli, animali, pianta evento, risorse evento, produzioni ( comprese quelle di Bahamarama ), non si potranno consegnare invece animali di Bahamarama, piante di Bahamarama, frutti di Bahamarama e frutti farm"

Quando si accede all'evento viene chiesto di consegnare 3.000.000 di nichelini per riempire la macchina del riciclo.
    Grazie a chi chiarirà il mio dubbio

A silvia8869 e veralu51 piace questo elemento.
  2. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

anch'io ho versato per 3.000.000 ma non ho capito come ottenere le agromonete. Ci vogliono per forza le batterie nubiliane?

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

300.000 di controvalore sono per fare un tiro xl, con 90 batterie,
    ma la macchina non è piena con soli 300.000
    per chiccolina.. certo che si.. senza batterie non vai da nessuna parte.. è un mix di controvalore e batterie.

20.000 controvalore e 10 batterie per un tiro S
    50.000 controvalore e 25 batterie per un tiro M
    100.000 controvalore e 35 batterie per un tiro L
    300.000 controvalore e 90 batterie per un tiro XL

in base ai tiri che scegli di fare non hai bisogno di mettere controvalore superiore a quanto richiesto per tiro, ma hai ovviamente bisogno sia di controvalore che di batterie.

Ultima modifica: 21 aprile 2017
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio FilomenaT,

per riempire la macchina del riciclo bisognerà versare un controvalore di 3.000.000, la faq è stata aggiornata con l'immagine e l'importo

corretto.
    Ringrazio silvia8869 per l'intervento e attendo una tua conferma di lettura, auguro buon gioco a tutti gli intervenuti:)

5. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Grazie!! Un errore da niente... solo uno zero in più, che però significa dover consegnare dieci volte quello che si pensava di consegnare.
    Puoi chiudere. Grazie per la sollecita risposta.

A 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma,
    chiudo il thread come richiesto, buona continuazione:).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.