Controvalore per Jovellana

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenista, il 20 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Buonasera :)

Come da oggetto, avrei bisogno di conoscere il controvalore esatto per il seme di Jovellana, anche ai fini del versamento nell'evento "Casa dolce casa".

Lo chiedo perché prima di sbloccarlo avevo letto il valore 103 qui:

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutti-i-semi.26136/#post-239293

mentre dopo averlo sbloccato, il valore in gioco mi risulta 39,5 :oops:

Come sempre, ringrazio per le risposte.

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Forse lo hanno appena corretto,leggo 39,5 e questo è il valore anche nel fienile.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera fenista:)
    grazie per la segnalazione, la faq è stata corretta ed il controvalore esatto della jovellana è quello riportato in inventario: 39,5
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon raccolto:music:

4. fenista

fenista Maestro del forum

Di nuovo grazie allora, tutto a posto, vuol dire che mi toccherà zappare un po' di più se voglio fare quella consegna xD

Questione risolta, ringrazio anche [.marzia.]1951 per il cortese intervento. Non ho altro da chiedere.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera fenista:)
    grazie a te per la conferma, ringrazio anch'io [.marzia.]1951 per l'intervento, chiudo la discussione ed auguro ad entrambe una buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.