controvalore piante, frutti e animali di bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da alexdado, il 9 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexdado

alexdado Pivello del forum

Salve come titolo oggetto vorrei sapere quali sono le piante che hanno un controvalore alto, per cercare di completare più velocemente la quest ''cascate di cristallo''.
    Ho provato a cercare nel forum ma nulla :)

Grazie tante in anticipo:p:p

2. furittu57

furittu57 Imperatore del forum

ciao alexdado,

per come mi viene in mente, un metodo semplice è quello di aprire il fienile.

Una volta aperto è sufficiente cliccare sul quadratino a fianco del rettangolo bianco a destra (con le due frecce a cerchio), scegliere col menu a tendina la voce "Valore", e successivamente il menu a tendina a sinistra, "Prodotti agricoli", li troverai varie voci, e nello specifico, animali, piante ect di Bahamarama. Ogni volta che cerchi le voci che ti interessano, il sistema mostra i suoi componenti in ordine di valore (dal più elevato fino al meno).

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio alexdado:)
    in forum puoi trovare:
    il controvalore degli animali di Bahamarama nella FAQ-Tutti i recinti, precisamente nell'ultimo post #17;
    il controvalore dei frutti di Bahamarama nella FAQ-Tutti gli alberi nella penultima colonna delle tabelle presenti dal post #10 in poi;
    il controvalore dei semi nella FAQ-Tutti i semi, precisamente nell'ultimo post #7.

Puoi anche controllare nel tuo fienile come suggerito da furittu che ringrazio per l'intervento.

Oppure direttamente nella Quest permanente - La cascata di cristallo dopo aver cliccato il tasto "consegna", nella finestra che si aprirà potrai selezionare in alto a destra "valore" e visualizzare in ordine crescente i semi, i frutti o gli animali che possiedi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. alexdado

alexdado Pivello del forum

Perfetto grazie mille non trovavo le FAQ.
    Siccome non ho ancora sbloccato tutto non posso farmi una stima guardando i soli prodotti che ho nel inventario, era anche per orientarmi su cosa comprare/sbloccare al più presto.
    Grazie mille per la rapidità :)

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te alexdado per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.