Controvalore Tucano

Discussione in "Archivio help" iniziata da testarossa, il 18 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. testarossa

testarossa Autore attivo

Buonasera. Chiedo scusa, una curiosità. Qual'è il controvalore del tucano e dove avrei potuto trovare il relativo dato? Ovviamente, se cerco attraverso il "Concorso allevatori", la tabella che si apre non mi da i valori del tucano, non avendone ancora in magazzino. Prodotti i mangimi, potrò metterlo in produzione e mi toglierò la curiosità. Intanto, provo a chiederlo allo Staff, che saluto con simpatia e gratitudine, per efficienza e cortesia, e soprattutto a chiedere se c'è e dove trovo una tabella dei controvalori di animali, frutti arborei e sementi. Grazie. Vostro ;)

P.S. Preciso, ove non fossi stato chiaro, che il controvalore a cui faccio riferimento è quello attribuito in caso di conferimento al Concorso allevatori. Grazie!

Ultima modifica: 18 aprile 2016
    A nonnapapera41 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 18 aprile 2016
  3. testarossa

testarossa Autore attivo

Grazie Silvia8869, se non per il risultato, quantomeno per l'attenzione che hai dedicato a questa mia curiosità. Ti sono grato e attendo una risposta dallo Staff. Buoni raccolti a tutti e prepariamoci alla luna piena imminente! ;)

4. moppina64

moppina64 Talento eccezionale

controvalore tucano 905....ne ho già 10 ;)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno testarossa :)

Abbiamo provveduto ad aggiornare le FAQ

Tutti i semi
    Tutti i recinti
    Tutti gli alberi

aggiungendo il controvalore in nichelini nell'ultimo post ;)

Ringrazio le contadine intervenute ed attendo una tua cortese risposta, fammi sapere se posso esserti utile in altro modo :)

Buon raccolto a tutti :p

6. testarossa

testarossa Autore attivo

Certo -*Anjo*- puoi chiudere. :)Permettimi, però, prima di ringraziare moppina64 (per l'azzeccata, quanto cortese, risposta), ;)nuovamente Silvia8869, per l'attenzione e l'impegno, :)ma soprattutto lo Staff di moderazione, che migliora sempre, a dispetto dell'alto livello già raggiunto. Permettimi, altresì di aggiungere, che l'aggiunta del controvalore nell'ultimo post, sana un minuscolo buco d'informazione. Bravi! Buone semine :cry:e migliori raccolti. :music:

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio testarossa :)

Grazie per i complimenti allo Staff, sei troppo buono :music:

Procedo ora alla chiusura del thread, felice di esserti stata utile ;)

Buon raccolto a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.