Conversione dolcetti Regina del Carnevale III

Discussione in "Archivio help" iniziata da Akhorahil, il 9 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Gentili Mods,
    gradirei una precisazione in merito al conteggio dei dolcetti che raccogliamo nell'evento in oggetto.
    Nel mio fienile a me risulta al momento una quantità di 3.740 Lecca lecca e, come controvalore, nulla.
    Dalle Faq avrebbero un valore di 10 punti ognuno e quindi mi garantirebbero, stando a quanto si può vedere, un punteggio di 37.400 punti che, convertiti, darebbero

4.675.000 PE
    224.400 nichelini

Dato che non mi sembra proprio di aver raccolto quella quantità allucinante di Lecca lecca penso che il numero degli stessi, seppur nella colonna quantità, possa essere già il controvalore e che i Lecca lecca che ho raccolto sono solo 374 che, moltiplicati per 10 e convertiti, darebero

467.500 PE
    22440 nichelini

Gradirei conferma, se possibile.
    Grazie.

Ultima modifica: 9 febbraio 2018
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Akhorahil :)

confermo che il numero visualizzato in inventario è il controvalore dei lecca lecca raccolti che poi sarà convertito con i valori riportati in FAQ, stessa cosa vale per la cioccolata e le caramelle.

Resto in attesa di una tua risposta e ti auguro una buona serata.:)

3. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Grazie, puoi chiudere.
    Buonanotte.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Akhorahil per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.