Annuncio Conversione dolcetti rimanenti Evento Regina del carnevale

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 10 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Agricoltori:)


    la Sede ci comunica che oggi pomeriggio, all'incirca verso le ore 15:00 CET, verrà effettuata la conversione dei dolcetti rimanenti, quelli guadagnati dopo aver concluso i 2.500 richiesti per terminare l'evento.

    Come avete notato, da nessuna parte in fattoria si riesce a visualizzare l'ammontare dei dolcetti che verranno convertiti, come da vostro suggerimento abbiamo richiesto la possibilità di far apparire in fattoria una finestra con l'indicazione dei nichelini e dei PE accreditati con la conversione e la richiesta è stata accettata :D


    Per cui non appena la conversione avverrà, in ogni fattoria apparirà una finestra con l'ammontare dei nichelini e dei PE accreditati.


    Vi auguriamo una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Agricoltori :)


    la conversione dei punti ottenuti con la raccolta dei dolcetti è avvenuta correttamente, ogni punto ha avuto 3 PE e 2 nichelini e tutto è stato accreditato correttamente.

    La Sede ci comunica però che c'è stato un problema nella finestrella apparsa in fattoria :oops: che mostrava lo stesso valore sia per i PE ottenuti che per i nichelini. L'importo dei nichelini è da considerarsi corretto, ma non quello dei PE.

    Il problema però è solo relativo alla finestrella, non al reale accredito che è avvenuto correttamente.


    Ci dispiace per il disguido. :(


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.