Conversione punti ingredienti Cafè Bagliore Alpino

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 19 febbraio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao!
    Ho aspettato la conversione dell'evento in oggetto, avevo il contatore frigo pieno, quindi 900 punti, che come da FAQ sarebbero stati convertiti 1 punto = 5 PE Alpini
    I punti ingredienti eventualmente rimasti (visibili nel contatore frigo) [​IMG] saranno convertiti ciascuno in in 5 PE Alpini [​IMG]

io avevo il frigo pieno alla massima capienza, quindi: 900 x 5 = 4.500 PE alpini.

Con la comunicazione di oggi la conversione non è in proporzione ai punti presenti nel frigo, ma sarà data a pioggia? Random? In base a cosa? di 3.500 PE alpini.

Mi ritrovo quindi ad aspettare diversi giorni per ottenere una parte della conversione mentre l'evento temporaneo del giochino delle cose nascoste allo scadere misterioso del gioco, c'è stata la conversione immediata senza la possibilità di riscattare i premi...
    Gentilmente, è possibile avere un chiarimento? :eek::oops:o_O

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera pina1201:)
    Posso comprendere il tuo disappunto, è stato fatto notare sin da subito, ma i valori riportati nell'annuncio sono quanto deciso e portato a conoscenza della Community.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. pina1201

Caspita, è veramente un rammarico, quindi tutti avranno la stessa conversione? Con la tua risposta credo che sconsolatamente si può chiudere...Che delusione... -.-:cry::oops:

4. Eufrosine

Buongiorno pina1201
    grazie per la pazienza :sleepy:
    Chiudo la discussione come richiesto con l'augurio che sia una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buon pomeriggio pina1201:)
    torno ad aprire la conversazione, sperando di farti cosa gradita, per aggiornarti che
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

6. pina1201

Ho lettooooooo:music::music::music:
    Non va bene a pioggia, ma va bene lo stesso! Almeno
    recupero quanto investito! :oops:
    Dai, i feedback servono! :p:p:p
    Grazie mille!:inlove: Buon game e buon weekend! :)

7. Eufrosine

eh sì8)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.