coperta da picnic

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrchiDea_mc, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

scusate, ho cercato anche tramite google ma ho trovato solo informazioni parziali e non sono arrivata a rispondermi.
    mi servono coperte da picnic per completare una missione, so che si producono in un certo "mulino tessile" ma dove lo trovo?
    Non posso pensare di doverle andare ad acquistare! anche perché chi le vende di certo le fa, quindi? dove le fa?

saluti!

A RiccardoMarruchi piace questo elemento.
  2. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno OrchiDea_mc

ho spostato qui il tuo thread perchè non eri nella sezione giusta per porre domande, ti consiglio di leggere la Guida al Forum per non fare di nuovo questo errore ;)

Le coperte da picnic si realizzano con il mulino tessile che è il centro di produzione degli scoiattoli il quale si poteva ottenere durante gli eventi Campeggio in fattoria e San Gigantica Maggio 2015.
    Se ho chiarito il tuo dubbio procedo alla chiusura del thread, in caso contrario sono a disposizione ;)

Buon proseguimento

A RiccardoMarruchi piace questo elemento.
  3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno OrchiDea_mc

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.