coperte da picnic e mulino tessile

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 13 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

altra domanda: avendo preso il mulino tessile come premio dell'ultimo step dei lumaconi blu e avendolo già posizionato in farm, mi rimarrà per sempre o sparirà all'improvviso?

perchè leggendo qua e là in forum ho trovato la faq di un evento (Spettacolo stellare in fattoria)
    che a quel tempo non avevo fatto che diceva

Non esiste un limite di recinti (mulini tessili...) costruibili, ma vi ricordo che al temine saranno eliminati e convertiti, quindi si consiglia di costruirne il numero necessario per produrre coperta da picnic, per evitare di sprecare attrezzi utili.

quindi adesso che è posizionato mi darà una coperta e poi?
    e la coperta a cosa serve (ho trovato commenti di giocatori sull'inutilità della coperta, che forse serviva solo per l'evento e adesso non serve a niente? )

grazie come sempre a chi mi risponde

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Forse sparivano i mulini tessili dell'evento, ma questi non spariscono. Le coperte non sono inutili, servono almeno in una quest permanente (Tour de Farm 1) e siccome a giorni ci sarà una nuova quest permanente legata agli animali, non è detto che non servano anche in quella (aspettiamo notizie), o altre quest nel futuro.

3. laura61

grazie alba...

4. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno laura61,
    ringrazio minas_alba, per le informazioni corrette, il mulino tessile venne inserito, per la prima volta come produzione, durante l'evento campeggio in fattoria (le parole in verdi sono cliccabili)
    Ci sono prodotti che inizialmente sembrano poco utili, ma solitamente nel tempo tutto sarà necessario
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

5. laura61

Nimue, letto tutto e puoi chiudere... grazie anche a te

6. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi,
    grazie a te per avermi dato conferma di lettura, chiudo il thread come da te richiesto e auguro una buona serata a tutti i partecipanti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.