copia incolla

Discussion in 'Archivio help' started by hans_lotte, Mar 20, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

il copia incolla dell'oggetto delle lettere funziona

ma nella lettera cosa succede?
    posso estrarre il contenuto ma non lo posso indossarmelo in un altro posto mio privato ..

c'è qc possibilità di farlo ?
    perche non è possibile di farlo ?

Utente: hans_lotte
    ID: 19626052

(come si vede: Utente: hans_lotte ID: 19626052 <--- questo funziona)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio hans_lotte :)

il problema da te segnalato (fare copia ed incolla per i gufetti) è già all'attenzione dei tecnici, non ci resta che attendere che venga risolto.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto.

3. hans_lotte

mi interessa la differenza fra l'oggetto e quello di sotto
    devono essere due sistemi diversi ..

se tolgo il mio scritto lo posso riposizionare o li su o li sotto

ma quello che ho scritto sopra non posso passare giù
    e quello di sotto non posso mettere sopra

se vedi l'ultimo commento mio sopra ho chiesto il perché

ho una domanda tecnica, credo
    e per questo ho chiesto non per fare denuncia

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio hans_lotte :)

perchè con i gufetti ci sono una serie di bug da sistemare, i tecnici ne sono già al corrente.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto.

5. hans_lotte

scusa ma devo insistere

su quale base, altro che bug da sistemare, funziona la lettera e c'è un modo di trasportarlo altrove ?
    dove per caso me lo posso incollare e trasformare nella lingua comune di computer

ho dei dialoghi molto interessanti che non voglio perdere

e non mi fare alcun consiglio verso screenshot o qcc del simile, per favore

come dite voi: clipboard?
    deve esistere pure un clipboard per la lettera, perché posso levare e riposizionare il contenuto

ma devono essere due clipboard diversi ...

direi che qui non si tratta di un bug qss

posso fare la gentile richiesta di chiamarmi CaptainSparrow , solo se non è chiesto troppo, mi sento unpó perso

Edit: rimosso ref link

Last edited by moderator: Mar 21, 2021
  6. -*Anjo*-

Buon giorno hans_lotte :)

come detto precedentemente, non è possibile al momento copiare ed incollare il contenuto dei messaggi privati della fattoria (detti gufi). Al massimo puoi fare degli screenshot e salvarli come immagini sul pc, ma tu stesso dici che non vuoi salvarli in questo modo, purtroppo però non ci sono alternative.

Mi spiace ma ti devi accontentare di me, il capitano naviga in altri mari. ;)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

7. hans_lotte

ho delle lettere lunghe

come, faccio i screenshot, a pezzetti?
    cosa faccio cogli immagini?

i cerco una risoluzione che mi fa le lettere e parole

dici che sig. sparrow non fa più parte della moderazione o conviene aspettare?

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno hans_lotte,

CaptainSparrow fa ancora parte della moderazione, ma l'utente non può scegliere da quale moderatore ricevere assistenza. Se la mia moderatrice ti ha detto che non esiste un modo per copia incollare come intendi tu, CaptainSparrow non ti dirà certo il contrario.
    Inoltre non è per niente carino nei confronti di chi ti ha risposto dire ''aspetto un altro moderatore''. Così facendo si dimostra di non aver fiducia in chi ti ha risposto e nella risposta ottenuta.

Come ti ha già detto la mia moderatrice, non esiste un modo per copiare come intendi tu.

Nella speranza che sia chiaro che non esista un modo per incollare come intendi tu, ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

9. hans_lotte

non lo direbbe

ma anche la sua competenza è innegabile

sparrow sicuramente tratterebbe le mie domande in modo che ognuno imparebbe qcc di nuovo

e come si vede pure tu non sei in grado spiegare perche il copia ed incolla solo per quella regione da scrivere funziona
    ma trasportarlo altrove invece no

allora deve esistere un clipboard e vorrei sapere perche non sono compatibili tra loro

e certo che posso esprimere il mio desiderio di ricevere una risposta da un moderatore che sa come funziona un computer o software
    o altre belle cose dell'internet

come intendo io? si legge sopra come intendo io ..
    chiaramente mi trovo nella sezione domande tecniche e io mi aspetto risposte qui sulle domande fatte

non il "non funziona" o "bug" ma il perche adeguato e informativo

e di nuovo - penso sarebbe meglio di fare il sreenshot

Utente: hans_lotte
    ID: 19626052

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera hans_lotte,

o_O
    o_O

Grazie per i continui complimenti e attestati di stima che ci riservi screditando così il nostro operato:p ovviamente è ironico e vorrei anche spiegare che la tua discussione in questa sezione non ha motivo di esistere
    Nella sezione domande tecniche si chiedono controlli che spettano appunto ai tecnici.

La tua domanda quindi non era certo da postare in questa sezione ma ti è stata comunque data una risposta, se pur a te non gradita.

Preciso inoltre che i moderatori aiutano per problemi e domande relativi al gioco in sé e non a domande relative a software, pc o Internet, come preteso da te:
    Siamo moderatori, non tecnici informatici.
    Inoltre ogni moderatore è più competente in qualcosa di specifico, e prima di dare una risposta se non siamo certi ci confrontiamo fra di noi, così da avere una risposta completa. La risposta che ti è data quindi è quella che qualsiasi moderatore ti avrebbe dato.

Detto questo chiudo la discussione, perchè già sento odore di polemica e anche perché la risposta alle tue domande ti è stata già data.

Buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.