Copiare classifica Top1000

Discussione in "Archivio help" iniziata da dago1970, il 20 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Buonasera. Qualcuno sa indicarmi come fare per salvare la classifica Top1000 di quest'anno in un file (excell, word, pdf, ecc.)? L'anno scorso ci ero riuscito, ma quest'anno mi sembra impossibile.
    Grazie.

2. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

ciao collega, potresti fare lo screenshot, io ho fatto così :)

3. dago1970

Ciao, l'anno scorso ero riuscito a copiarla tutta in un foglio di excell, ma quest'anno sembra "blindata".
    Se non ne verrò a capo farò così. Grazie e buona serata.

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buonasera dago1970,
    lo Staff può aiutare per quanto riguarda domande inerenti al gioco, :p questo tipo di domanda è adatta a chi conosce programmazioni o grafica e noi non abbiamo le competenze tecniche per conoscere questi dettagli.
    :sleepy:Mi spiace non poterti aiutare, spero che tu possa riuscire in qualche modo prima che venga chiusa la classifica.;)
    Potrebbe essere valido il consiglio di lamummiailritorno
    Attendo la tua conferma di lettura per poter chiudere il thread e complimenti da parte di tutto lo Staff ad entrambi per esservi classificati!
    Buona serata e buon proseguimento!:);)

5. dago1970

Ciao *Luinil* peccato che nessuno possa aiutarmi, speravo in qualche contadino esperto in computer.
    Si può chiudere. Buona serata anche a te e grazie per i complimenti.

6. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Clicca col tasto destro sull'immagine,poi clicca su stampa nel sottomenù che appare e poi invece di stampare cambia l'impostazione in salva in pdf dove c'è il tasto modifica (si trova sotto al tasto stampa)

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. dago1970

Ciao Stella, grazie mille, però a me piacerebbe avere tutta la classifica dal primo all'ultimo: sai indicarmi come fare?

8. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

No,mi dispiace,niente da fare :(Non riesco ad esserti d'aiuto più di così :(Devi attendere qualcuno che ne capisca un po'di più

9. dago1970

ok grazie mille, non ti preoccupare sei stata gentilissima.
    Ciao e buon proseguimento.

10. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio dago1970,:)
    chiudo il thread come da tua conferma ringraziando anche stelladigiada per aver provato ad aiutarti.
    Auguro a entrambi e a tutti, buon fine settimana!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.