Coppa della fattoria- Quarta ed ultima fase

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 5 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:
    avrei bisogno di qualche chiarimento. Nella faq dell'evento "coppa della fattoria"- quarta ed ultima fase, si legge che ci sono 5 componenti dello stadio e per ogni componente, 3 temi da sbloccare ; il tema predefinito (già sbloccato per tutte le componenti), Quindi, in totale, 15 tessere da sbloccare. Per cui serviranno 15 bandiere della coppa. Poi ancora si legge: solo per la fabbricazione delle 15 bandiere della coppa, al mulino serviranno: 6750 oleandri e 360 bastoni.
    Al mulino, invece c'è scritto che per ogni bandiera serviranno: 450 oleandri e 20 bastoni. Per quanto riguarda gli oleandri, i conti tornano, ma per quanto riguarda i bastoni, se la matematica non è un'opinione, mi pare che 15 x 20 = 300. Qual'è il conteggio giusto? Grazie:music:

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

Grazie per la tempestiva segnalazione, è giusta l'indicazione relativa ai 20 bastoni necessari e di conseguenza è stata corretta la FAQ Coppa della Fattoria relativamente a questo dato. Mi scuso per la precedente indicazione inesatta.

Se dovessi avere ulteriori dubbi, chiedi pure :)

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buon pomeriggio a te. SigData :music:
    intanto grazie per la tua tempestività nel chiarire il mio dubbio. Non c'è bisogno di scusarti per l'inesatta indicazione precedente, perchè con questi eventi a raffica e intricati, ci vorrebbe un ragioniere. Adesso puoi chiudere e ti auguro un buon proseguimento di giornata. :music:

4. SigData

SigData Guest

Grazie mariateresa1946 :)

sei stata davvero molto gentile ed hai fatto benissimo a richiamare la nostra attenzione.

Chiudo la segnalazione per questione risolta, buona serata a te e buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.