Coppa della fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 6 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Ciao a tutti. Ho un grosso dubbio riguardo il completamento di questo evento....non ci sono possibilità di aumentare il raccolto nè di abbreviare i tempi di produzione....qualcuno sa dirmi cosa si può fare per produrre al mulino 6750 bandiere (inoltre c'è anche la quest da completare !!!!!
    Aiuto.... Grazie anticipatamente. Loredana Ferrari

2. strega1957

strega1957 Maestro del forum

guarda che le bandiere sono solo 15 , 6750 credo siano i semi necessari per produrle. ciao e buona macinata

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera cartolerialoredana57 :) ,

ringrazio strega1957 per il suo intervento.;)

Innanzitutto ti lascio il link della FAQ - Coppa della fattoria (le parole verdi sono cliccabili) dove trovi quello che cerchi.

Come già detto dalla collega contadina, non ci sono da produrre 6.750 bandiere al mulino, come dici tu, ma bensì, ci sono da produrre 6.750 semi evento "Oleandro". Infatti come puoi vedere
    Per quanto riguarda la posssibilità di aumentare il raccolto o di diminuirne i tempi di produzione
    e poi ancora
    Riassumendo non puoi aumentare il raccolto in nessun modo ma puoi ridurre i tempi di maturazione usando gli innesti della serra.

Fammi sapere se ora ti è tutto chiaro oppure no; in quest'ultimo caso non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti.
    Auguro ad entrambe buona serata. :music:

4. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Ho sbagliato a scrivere... 6750 sono gli oleandri per produrre 15 bandiere...resta il fatto che senza nessun aumento di produzione questo evento sarà difficilmente completato !!!! Grazie comunque, Loredana

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio cartolerialoredana57 :) ,
    mi spiace non poterti suggerire altro.:oops:

Ti ringrazio per essere tornata a confermarmi la lettura e quindi chiudo la discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona prosecuzione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.