coppa di frutta III

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 29 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Salve vorrei un controllo per quanto riguarda la produzione al mulino della coppa di frutta III, ne ho prodotte già 21 e mi sembrerebbe di poter dire con 300 semi di pianta evento ciascuna. Sono andata per produrne altre e mi richiede 350 semi come richiesto prima della modifica, si può controllare se è un problema della mia fattoria o se è cambiato qualcosa? Grazie a chiunque risponderà .
    -SaSi847- ID:20315267

2. Buon pomeriggio -SaSi847- :)
    mi sono permesso di spostare la tua discussione in quella che ritengo sia la sezione più corretta per darti una risposta più immediata :)
    Come riportato in questo comunicato (le parole in verde sono cliccabili) per un problema tecnico venivano richieste 350 unità di zolletta di zucchero di canna anzichè 300 per produrre una coppa di frutta III.
    Il problema è stato risolto e adesso dovresti visualizzare le richieste corrette, ovvero 300 zollette ;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco e buona serata :music:

3. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Si al momento ne chiede 300, grazie per la risposta si può chiudere. Buona serata

4. Buonasera -SaSi847- :)
    procedo alla chiusura della discussione come da te richiesto, buona serata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.