coppa speciale dov'è??

Discussione in "Archivio help" iniziata da xdeaxcrea, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

Salve,
    scusate il rimbambimento :eek:ma sono stata assente un bel pò di tempo8) ed ora non ricordo alcune cose...:(
    ho completato al consorzio la quest "mostra" :Ded ho ricevuto come premio la coppa speciale per le risorse:inlove:,sono andata a cercare nei campi la coppa per posizionare sopra quest'ultima ma non c'è e neanche nell'inventario...o_O:cry:
    dov'è? -.-
    grazie mille
    Utente: xdeaxcrea ID: 3961646

2. cercla

cercla Signore del forum

la coppa speciale la trovi insieme a tutti gli item nellla cassa sulla sinistra dello schermo --ciao-- :) spero di avervci preso

3. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

ciao cercla,la cassa sulla sx è l'inventario e come ho scritto prima non c'è ma ti ringrazio ugualmente ;)
    vorrei però aggiungere che non è possibile posizionarla neanche nell'albero della saggezza perchè la runa è stata completata 30 su 30.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera xdeaxcrea :)

Le coppe inserite all'interno dell'albero, vengono "assorbite" dalla runa e non possono

più essere tolte e spostate, non è che senza farci caso hai inserito anche l'ultima coppa

e poi sei andata a cercarla per posizionarla sul terreno?

Se la runa sull'albero della saggezza riporta 30/30 significa che hai già inserito
    tutte le coppe ottenute al suo interno, per questo motivo non le trovi più in inventario;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

5. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

6. Rainfil

Ciao xdeaxcrea :)

ho capito il problema e a questo punto ti consiglio di rivolgerti direttamente
    al Support di Gioco, dal momento che non posso esserti di ulteriore aiuto:sleepy:

Cliccando le parole in verde si aprirà direttamente il modulo di contatto,

una volta che lo avrai inviato ti chiedo la cortesia di darmene conferma qui,

così che io possa procedere con la chiusura di questo thread.
    Per il momento ti saluto augurandoti buon proseguimento:music:

7. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

Ciao Rainfil,ho appena inviato la richiesta al support.
    Grazie mille

8. Rainfil

Ciao xdeaxcrea ;)
    ti ringrazio per essere tornata a darmi la conferma ;)
    Procedo alla chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.