coppa stagionale base

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 6 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Signore del forum

ciao a tutti,
    mi sono perso qualchecosa...... mi era sembrato di vedere quando mi sono loggato un item coppa stagionale base. non la trovo più si è inserita da sola in qualche parte e se si dove
    Utente: jx1964ID: 32681956

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera jx1964:)

l'item Coppa stagionale base viene accreditato al primo accesso durante la stagione, a partire dalla III stagione glaciale iniziata il 16 gennaio scorso. Se non sei entrato più da allora, è possibile che ti sia stato accreditato adesso e puoi trovarlo insieme a tutti gli altri item nell'inventario fra gli ornamenti.
    Poichè in questa sezione non è possibile fare controlli, se non lo trovi, ti consiglio di aprire una nuova discussione in Domande tecniche, inserendo il tuo nome utente e l'id di gioco, come hai fatto qui.;)

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

3. jx1964

jx1964 Signore del forum

grazie mille

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno jx1964
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.