coppa

Discussione in "Archivio help" iniziata da ggiioorrggiiaa, il 8 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ggiioorrggiiaa

ggiioorrggiiaa Pivello del forum

salve.. sono al livello 12. il gioco mi dice che ho vinto una coppa e di posizionarla.. ma non la trovo. dove la posso cercare?. grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Prova a cercarla nel cassone di legno e poi cliccando sul vaso di fiori. Posizionala poi sul terreno al posto di un campetto ciao :)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera ggiioorrggiiaa,

immagino che tu parli di una delle Coppe avute da una delle Quest del Consorzio Concorso Mostra Coppa Agricoltore o Concorso Mostra Coppa Allevatore.

[​IMG] [​IMG]

La puoi trovare nell'inventario alla voce Risorse, come ti ha già anticipato lolynomade che ringrazio per l'intervento.

Se hai altre domande sono a disposizione, altrimenti attendo un tuo riscontro per procedere alla chiusura del thread.
    Buon proseguimento :music:

Edit: aggiunte immagini coppe

Ultima modifica di moderatore: 10 maggio 2016
  4. ggiioorrggiiaa

ti ringrazio x la risposta ma li nn c'e.. e' il primo posto dove l'ho cercata.. boh

5. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio ggiioorrggiiaa

mi potresti dare qualche altra informazione? Soprattutto hai svolto una delle due quest che ti dicevo sopra?
    Da qui non ho modo di controllare direttamente sul tuo account ma vediamo se riesco ad esserti ugualmente utile ;)
    Attendo un tuo riscontro, buon proseguimento :music:

6. ggiioorrggiiaa

cerco di capirci qualcosa poi ti faccio sapere.. le quest del consorzio le ho iniziate da poco.. vediamo se il messaggio compare ancora.. ;)

7. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno ggiioorrggiiaa

quello che ti posso ulteriormente suggerire è di usare la funzione cerca presente nell'inventario digitando nell'apposito spazio quello che ti interessa, in questo caso appunto "coppa"

Se anche così non riesci a trovare nulla e non puoi darmi altre informazioni ti suggerisco di aprire un altro thread in Domande tecniche
    indicando il tuo nome utente e il tuo ID per poter fare dei controlli più approfonditi. ;)

Rimango in attesa di un tuo riscontro, buon proseguimento :music:

8. ggiioorrggiiaa

tt ok ce l'ho fatta. grazie x i suggerimenti ;)

9. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera ggiioorrggiiaa,

mi fa piacere esserti stata utile e visto che il problema è risolto procedo alla chiusura del thread.

Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.