coppe al 30%

Discussione in "Archivio help" iniziata da blattlaus15, il 16 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blattlaus15

blattlaus15 Autore in erba

Buon giorno, leggo sul forum che ci sono dei contadini che si lamentano dei pochi
    Drop ricevuti per il evento Vita da nottambulo avendo le coppe al massimo.
    Domanda mia, le coppe coincidono con la uscita dei drop?
    Se si mi sento altamente danneggiato per il fatto che ancora non ho sbloccato
    la runa leggenda vivente sul albero della saggezza e non posso posizionare le mie
    coppe ( sono livello 78 e le ho solo al 10 e 12 % ) sul capo del plenilunio .
    Grazie per una risposta.o_O

Ultima modifica: 16 marzo 2017
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    la runa leggenda vivente è comoda perchè non ti fa portar dietro le coppe su ogni campo al momento della raccolta..
    ma per chi ha pazienza si ottiene lo stesso risultato anche portandole ogni volta nei campi da raccogliere
    In questo momento tu hai le coppe al 22
    perchè se le portassi con te su ogni campo entrambe prima di raccogliere questo è il totale di entrambe le coppe che agiscono su tutti i raccolti
    Qui puoi trovare le info sulle coppe
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/coppe-speciali.27287/
    Certo che le coppe coincidono, anzi.. sono fondamentali..
    la percentuale che leggi è la percentuale di probailità di trovare più risorse al momento del raccolto, compreso i drops
    Ovviamente nel campo del plenilunio non puoi comunque portarle e le coppe agiscono nel campo dove sono posizionate.

A blattlaus15 piace questo elemento.
  3. blattlaus15

Ciao silvia8869 lo so che le coppe servono per le risorse e mi lo porto sempre dietro prima di raccogliere i campi ( F 5 ), maaa...
    sul campo del plenilunio non si possono mettere le coppe ne i animali domestici. Allora se uno ha le coppe nel albero e
    da di la danno un beneficio per i drop sul campo del plenilunio e io non posso metterli? Non mi sembrerebbe giusto.
    E solo questa la mia domanda.:)

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Si, se le coppe posizionate nell'albero della saggezza funzionassero anche per il campo del plenilunio, non aver sbloccato quella runa ti penalizzerebbe.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio blattlaus15,

confermo quanto scritto da silvia8869, che ringrazio gli l'interventi.
    Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro e auguro ad entrambi buon raccolto :music:

6. blattlaus15

Ciao grazie di nuovo a silvia8869 e a Eufrosine e naturalmente si puo chiudere. Solo devo
    dire che questa regola penalizza fortissimamente i livelli bassi del giocho, la mia farm per adesso
    e riuscito a rachogliere 68 drop e sono le ore 15.48 del 16.03.2017, ho piantato la pianta del evento e
    di notte lungo e la mia prima racolta era da campi di piante da 8 ore. Se questo non e una penalizzazione
    non lo so. Naturalmente per me e inutile di fare l'evento, faro semi che mi servono per le quest.:wuerg:

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio blattlaus15, :)
    ti ringrazio per essere passato a confermare. Chiudo la presente discussione e auguro buona continuazione :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.