coppe dell'albero della saggezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da briciola.58, il 18 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Salve a tutti, vorrei fare una domanda sulle coppe della leggenda vivente, ieri volevo posizionare la coppa su un campo (ho liberato lo spazio dove metterla)per aumentare le risorse ma come cliccavo per posizionarla diventava color rosso e svaniva . Sull'albero della saggezza dove c'è scritto (vuoi utilizzare le coppe ) ne avevo 4 , cliccando sono arrivata a 2 ma non mi fa posizionare la coppa, il livello che ho raggiunto è 20/30, il massimo mi sembra. forse ho sbagliato qualcosa o non si deve posizionare la coppa ? Se qualcuno mi può rispondere vi ringrazio anticipatamente.Buon lavoro a tutti. id12849224.

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

deduco che tu abbia sbloccato la runa leggenda vivente, di conseguenza devi inserire le coppe nella finestra dell'albero della saggezza dando l'OK quando ti chiede se vuoi utilizzarle. ;)

In questo modo non dovrai più spostarle da un campo all'altro, il loro effetto si estenderà su tutta la farm.

Ogni volta che sbloccherai un nuovo livello, per usufruire del bonus, dovrai inserire l'up nell'albero della saggezza.

Spero di essere stata chiara e di aver interpretato nel modo corretto la tua domanda.:oops:

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio briciola.58 :)

Se hai sbloccato la runa Leggenda Vivente non puoi togliere le coppe dall'albero e metterle giù ,ed è comunque meglio tenerle nell'albero così non dovrai spostarle di volta in volta per tutti i campi.

Ringrazio lavalledelleregine11 per il suo intervento ;)

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto :D

4. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Vi ringrazio infinitamente potete chiudere buon lavoro e divertimento.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera briciola.58 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.