coppe e runa "leggenda vivente"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 20 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Buongiorno e buona domenica!
    Avrei una domandina: avevo due coppe a livello 26 posizionate nella radura, il cui effetto quindi era di potenziare l'uscita dei drop e attrezzi solo nella radura. Ho sbloccato la runa "leggenda vivente" e ho inserito le coppe rendendomi conto solo dopo che le mie coppe non erano ancora a livello 30 perchè avevo sbloccato le relative quest solo fino a livello 13.
    Questo però significa che le mie coppe, pur essendo a livello 26, agiscono su tutti i campi visto che le ho inserire nella leggenda vivente? Cioè hanno la stessa "potenza" che avevano sul campo ma che adesso valgono per tutti i campi senza doverle togliere e spostare?
    Perchè se così fosse appena un giocatore ha le stelline sufficienti gli conviene sbloccare comunque la runa "Leggenda vivente" anche senza aspettare di avere le coppe al livello 30.
    Oppure sbaglio?

grazie!
    mickyland64

2. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

buongiorno anche a te. sì hai ragione è conveniente sbloccare la runa e ti confermo che hanno il loro effetto su tutto nella percentuale sbloccate. potrai in seguito aggiungere "potenza" senza problema. ciao :D

3. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

oh che bello! grazie per la risposta e per la conferma!
    ciao
    mickyland64

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio mickyland64,
    confermo quanto ha detto mammatigre che ringrazio per l'aiuto
    e visto che sei già intervenuta per ringraziare chiudo il thread augurando ad entrambe buona domenica!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.