coppe leggenda vivente

Discussione in "Archivio help" iniziata da granaradaniele, il 11 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. granaradaniele

granaradaniele Autore in erba

salve , oggi verso le 10:20 ho usato 300 stelline sull'albero della saggezza per attivare la coppa leggenda vivente , giustamente mi ha decurtato le 300 stelline , ma la coppa non riesco a trovarla da nessuna parte , ho provato a rilogarmi , ma non trovo nulla(forse colpa mia) , qualcuno potrebbe aiutarmi , grazie

2. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao :)
    per utilizzare la leggenda vivente devi togliere le 2 coppe dai poderi, poi aprire l'albero della saggezza e cliccare sulla runa .... in questo modo le potrai inserire e i rispettivi valori si sommeranno per tutti i terreni ;)
    In caso non avessi entrambe le coppe al 15, quando otterrai un potenziamento potrai seguire lo stesso procedimento per aumentarne l'effetto
    buona giornata

3. granaradaniele

grazie per la risposta , che devo fare adesso che ho speso le 300 stelline ma non avevo tolto le due coppe dai terreni?

4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Penso che basti toglierle dai campi e metterle sulla runa.;)

5. seralian

ciao...toglile e segui il procedimento che ti ho indicato ...non c'è un tempo limite ;););):):)

6. granaradaniele

caspita , ho notato ora che le coppe sui campi sono a liv.13 , devo aspettare di farle arrivare a liv.15?

7. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ciao granaradaniele :)
    Puoi inserire le coppe sulla runa anche se non sono completate ;)
    quando avrai preso un nuovo potenziamento lo inserisci usando la stessa procedura usata ora
    Buon raccolto :music:

8. granaradaniele

vi prego di scusare la mia incapacita' , ho fatto tutto , tolto la coppa ,messa sull'albero , ampliato i poteri , adesso devo riporla sul campo,ma dove la trovo?? , nell'inventario sez. risorse non c'e'.....grazie

9. seralian

ciao
    non devi fare più nulla finchè non avrai un nuovo potenziamento da inserire...adesso le 2 coppe avranno effetto su tutti i campi, sommando il loro valore

edit..perchè dici "coppa"? sono 2 le coppe da inserire

10. granaradaniele

allora al suo posto mettero' un campo 1x1 , grazie mille

11. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio granaradaniele :)

Chiudo il thread per problema risolto, grazie all'intervento dei nostri gentili colleghi contadini intervenuti ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.