Coppe Mostra agricola e Mostra allevatori

Discussione in "Archivio help" iniziata da ecco, il 30 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ecco

ecco Autore in erba

Buongiorno, avrei due domande.
    Ho inserito le coppe nella runa Leggenda vivente, ma quelle allevatori non erano al massimo; nonostante questo, la runa mi dà 30/30. Nel frattempo ho raccolto i potenziamenti, per completare la quest. La domanda è: posso eliminare i potenziamenti che ho in deposito? Oppure caricarli sulla runa.

Seconda domanda: ho visto che l'Howie Donut in passato era tra le ricompense di eventi, come pure era stato messo in vendita per periodi limitati: potrebbe succedere ancora, oppure ho solo il Gift & Trade per cercare di ottenerlo?

Grazie in anticipo per le risposte.

Utente: Thelma
    ID: 15506468

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ecco:)
    per la prima domanda prova a rivolgerti direttamente al support di gioco.
    Per l'Howie Donut confermo che in passato ci sono state delle vendite, ma non sappiamo se e quando verranno proposte nuovamente.
    Per il momento Il Gift & Trade potrebbe essere un'alternativa per ottenerlo se l'item sarà ancora nella lista degli oggetti regalabili e/o scambiabili.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ecco:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.