coppe per risorse

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da serena-paola, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serena-paola

serena-paola Ammiraglio del forum

Si anche io ho fatto troppo gelato a discapito del cioccolato e ora sono nella stessa situazione di seoleta! Comunque ne approfitto x chiedere se le coppe devo metterle in ogni campo, io ho il miglior allevatore bronzo e campione del raccolto oro tutti solo nel campo principale.
    Grazie a chi ha voglia di rispondermi così vedrò di rifarmi x la prossima quest!

serena-paola 35824533 livello 85​

2. PIPISTRELLO1

PIPISTRELLO1 Esperto del forum

le coppe le devi spostare di campo in campo prima del raccolto o in alternativa sbloccare la runa sull'albero della saggezza e metterle li, in quel caso sono attive su tutti i campi.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio serena-paola :)

ringrazio PIPISTRELLO! per essere intervenuto, ma a questa domanda ti è già stata data risposta

nel thread gelato svizzero, per questo motivo procedo con la chiusura di questo thread.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.