coppe

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 11 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    qualcuno mi sa spiegare perché avendo le coppe al 27% nell'albero piantato semi alti e piante xxl, su 4 campi mi sale 5/6 luminarie a campo, non so più cosa devo fare. ho chiesto anche un utilissimo consiglio ma le luminarie non salgono. forse è un problema tecnico? anche perché RIPETO non finisco mai un evento per sto motivo e sono al 88° livello. grazie ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao monylory64
    purtroppo non possiamo fare molto, sia perché mancano dati per il controllo, come da Guida di sezione è richiesto l'id di gioco, ma soprattutto perché non potremmo fare alcuna verifica. Ammetto che 5/6 luminarie sono veramente poche, ma sei sicuro che sia quello il numero? Hai detto di avere la runa per le coppe, le hai caricate dentro cliccandoci?
    Per il resto non saprei come aiutarti, ma il calcolo è decisamente bassino :oops:
    Fammi sapere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    certo! se ho potuto vedere che sono al 27% di probabilità di ricevere risorse immagazzinando dai campi....praticamente mi da 27/30 poi non so se devo fare ancora qualcosa, se clicco "utilizza coppe" vedo che nell'inventario non ne ho più, posso fare altro?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    hai messo le coppe al posto giusto, dipende da quando lo hai fatto (non è possibile fare controlli senza id :p). Avevi le coppe da tempo nella runa? Oppure lo hai fatto da poco? In questo secondo caso, senza dovere girarle per attenderne l'efficacia, ora ricevi più risorse.
    Controlla al raccolto e fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    il raccolto l'ho controllato e pensa che con 4 campi e una salsa mele e carote e alberi xxl ho raccolto totale 16 luminarie in tutto. comunque le coppe le avevo da tantissimo ma le ho messe ieri è abbastanza credo per ricevere risorse abbondanti almeno oggi o no!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    purtroppo non possiamo intervenire sul sistema "random", nemmeno per verificare, considera però che la salsa non aumenta in alcun modo i drop, e se magari seminavi il seme evento corto era forse più complicato.
    Un consiglio, ora che è finito l'evento: prova a seminare prodotti lunghi, le sementi più lunghe che hai come tempo (o controvalore pe) e vedi quanti drop escono, ovviamente parlo di quelli standard, non avendo più risorsa evento.
    Fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo e archivio per mantenere ordine nel forum.
    Per il futuro ti chiedo di replicare per permettermi la chiusura del thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.