cornacchia albina

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariseme8, il 13 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

salve non posso ottenere la cornacchia albina se non nello shop di jack nella notte di plenilunio e diversamente non posso comprarla.....quindi cio' significa che non ho alternative nel proseguire il gioco?

2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

appena riaprono i campi del plenilunio ,
    potrai completare le richieste per ottenere cio'
    che cerchi nello shop di jack.
    non c'e' altro modo.

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariseme8:)

ringrazio BIGIETTO, ma anche se non hai sbloccato l'allevamento delle cornacchie allo Shop di Jack puoi comunque acquistare le cornacchie albine al mercato fra gli allevati, sempre che ve ne siano in vendita;)

Oppure puoi completare lo step versando i fiorini richiesti, ma puoi anche non terminare la colonna di sinistra, e ottenere comunque la serie di nuvolette completando la colonna di destra;)
    Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona giornata.:)

4. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

grazie non ci avevo pensato...puoi chiudere

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.