cornacchia

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 12 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

perchè non posso allevare le cornacchie. Nella selezione compare un lucchetto con scritto da sbloccare nella notte di plenilunio. Ma io ho già le cornachie sbloccate perchè non le posso allevare nei motel? Grazie. Spero in una rapida risposta prima che finisca il baby boom. Adesso anche le scimmie , cammelli epanda appaiono bloccati.

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio chiccolina59,:)

non dovresti aver problemi ad allevare nei motel gli animali, anche le cornacchie se le hai sbloccate,
    quindi ti consiglio di effettuare tutte le pulizie al PC, seguendo le indicazioni riportate nella
    Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    le parole verdi sono cliccabili, facendo particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovi al post 2 della guida.
    Ti consiglio anche di provare a cambiare browser.

Fammi sapere se hai risolto, attendo un tuo riscontro prima di chiudere il thread!:p
    Felice serata a te e a tutti!;)

3. chiccolina59

ho fatto tutto ma la cornacchia è ancora bloccata.

4. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao chiccolina59,

per poter allevare le cornacchie bisogna averle sbloccate allo Shop di Jack durante l'evento di luna piena. Per una maggiore chiarezza ti posto un'immagine; ho cerchiato rosso il simbolo dell'allevamento cornacchie.

Spero di esserti stato utile.

Buon gioco

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno chiccolina 59,

:pprobabilmente allora se non riesci ad allevare le cornacchie nei motel è perchè hai sbloccato il Recinto Cornacchie ma non la possibilità di allevarle, come ti ha giustamente indicato Hikaros, che ringrazio per l'aiuto, l'icona per sbloccare l'allevamento è quella raffigurante la piccola cornacchia col ciuccio, quella accanto sulla sinistra (come da immagine di Hikaros) è l'icona per sbloccare il Recinto Cornacchie.

:)Potrai sbloccare l'allevamento durante la prossima Luna Piena, fammi sapere se è questo il tuo problema, resto in attesa di un tuo riscontro prima di chiudere il thread!
    Buona giornata a tutti!;)

6. chiccolina59

io posseggo le gabbie delle cornacchie che allevo tutti i giorni.Se c'è li ho da qualche parte le avrò prese. Non capisco e mi sembra strano che non li abbia sbloccate se per saperlo devo per forza aspettare la luna piena vuol dire che per questo baby boom alleverò altro e poi ci sentiamo quando sarà la prossima luna piena.

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera chiccolina59,:)

come ti dicevo, probabilmente, possiedi la Gabbia cornacchie perchè hai sbloccato il recinto durante l'Evento Notte di luna piena ed è lì che le hai prese, :p